Corpo

elemento grafico privo di contenuto
Menu

Drag and Zoom


Grazie a questa funzionalità, potete aumentare il livello di zoom in un'area specifica, selezionandola sulla mappa. E' sufficiente tracciare con il mouse un rettangolo intorno alla zona di interesse per vederla in maggior dettaglio.



Zoom

Con la funzione drag and zoom, che consente di visualizzare un'area in dettaglio selezionandola in un riquadro con il mouse sulla mappa.

Cliccando sui pulsanti "+" e "-" che trovate sotto la rosa dei venti in alto a sinistra, per aumentare/diminuire il livello di zoom. + = Avvicina; - = Allontana.

Scegliendo il livello di zoom desiderato dalla barra sovrastante la mappa. Ad ogni bottone azzurro corrisponde un diversa proporzione di scala: i livelli sono disposti in progressione, da sinistra verso destra, dal più basso (visione da lontano, zoom out) al più alto (visione ravvicinata, zoom in) di zoom. I livelli di scala vengono visualizzati al passaggio del mouse sul bottone corrispondente, cliccando il tasto viene modificato il grado di dettaglio della mappa.



Torna su


Rosa dei Venti


Cliccando sui punti cardinali della Rosa dei venti visualizzata in alto sulla sinistra dello schermo, potete spostare e ricentrare la mappa nella direzione desiderata.



Torna su


Mappe

E' il punto di partenza per visualizzare la vostra mappa. Nella finestra è possibile inserire il nome della città, l'indirizzo ed eventualmente il numero civico di vostro interesse.
Importante: l'indirizzo va' inserito SENZA "Via" "Piazza" "Viale" ecc. Dopo aver riempito una casella, potete scegliere di passare al campo successivo premendo TAB, oppure spostandovi con il mouse nella casella vuota seguente. Se esistono alternative a una delle voci inserite - ad esempio, più vie corrispondenti al nome da voi indicato - nello spazio sottostante alla mappa si visualizzerà una finestra Risultati multipli, in cui vengono elencate le soluzioni disponibili. Dopo aver riempito i campi richiesti, cliccare Cerca per inviare la richiesta.


Torna su


|